Citazione:
Originalmente inviato da Sky-Dreamer MMMH non te lo consiglio; è stato uno dei primi modelli fatti dalla FLY FLY, decolla male e vola altrettanto male, hanno sbagliato la distribuzione dei pesi in quanto la batteria dove dicono di metterla loro sbilancia completamente il modello. Visto come è fatto il modello, cioè due entrate dell'aria e due uscite con unica ventola centrale ed utilizzando un gruppo con 6 celle, ho dovuto arretrare le 2 batterie da 3 celle ponendole all'interno delle prese d'aria. Tieni conto che tale modello ha l'aspirazione principale sulla pancia e le due anteriori laterali finiscono in una strozzatoura ; bah |
allora non sono stato l'unico ad avere problemi con questo modello!?!?!?
il mio non decolla mai, solo quando dai tutto cabra ma si mette in candela e ovviamente si ferma. come fai fai sbagli. devo riprovarlo e provare a farlo decollare staccando motore per qualche secondo. quello che ho io l'ho avuto in regalo da un amico del campo dopo 4 musate dopo il decollo con relativo buchino in terra. a me è capitato altre 3/4 volte. ora devo rimettere tutto in ordine. però con il muso storto è piu simpatico!!