Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Verissimo!!!
Comunque andate a vedere qui https://www.teamusaf3a.com/index.php...-20?Itemid=515
gli americani hanno aperto una sottoscrizione per finanziare la loro nazionale ai mondiali di F3A
Hanno incassato l'85% di quanto previsto vendendo gadget a 25 $
Una idea per le nostre nazionali?
Sarebbe bello, ma ho la sensazione che agli aeromodellisti italiani non importi molto delle nostre squadre, almeno dal numero di visite che ho visto nelle varie discussioni sui campionati internazionali......oppure mi sbaglio?
Faccio un esempio: nel volo libero abbiamo conquistato un 2° posto a squadre su oltre 40 Paesi partecipanti....letto un messaggio di apprezzamento?....io no!!
Paolo
e per finire spero che in avvenire la F3A italiana abbia qualcuno che si occupi dell'informazione e che abbia un sito interessante per informare gli sportivi. |
Quella delle sottoscrizioni è una cosa che fanno da sempre: vendono gadgets e fanno riffe, ma in Italia si potrebbe fare solo di straforo soprattutto perché come t'inventi un concorso a premi e lo pubblicizzi devi passare per l'Intendenza di Finanza e chiedere l'autorizzazione. Anni fa avevo pensato a fare qualcosa del genere con rivista, ma mi hanno subito fatto passare la voglia sia per la quantità di carte e adempimenti, sia perché, ciliegina sulla torta, avremmo dovuto versare un deposito (infruttifero, ovviamente) pari al valore dei premi maggiorato di non so quanto e che sarebbe stato restituito svariati anni dopo. Purtroppo tanti non si rendono conto di quale sia la realtà, come quando ad esempio qualcuno mi chiede di'inserire un DVD nella rivista. I-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e. Purtroppo. Torniamo all'F3A che è meglio, va'!