Discussione: Traxxas Spartan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 13, 10:14   #25 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
Ok...me volevo fa i cz miei ma non riesco

Quoto Marco a 1000!! si ok ci conosciamo...ma solo come amici e modellisti, spesso (quasi sempre ahahah) non compro nulla da HRCM.

Che sia l'unica..o quasi l'unica barca pronta (pardon venduta pronta con effetto sorpresa) da 1 mt a sei celle, si sono d'accordo, ma comunque rimane uno "scorfano" perche con quei soldi o molto di piu' (dipende che parti ci metto dentro) tiro fuori un mono altamente superiore, e non mi riferisco solo alle prestazioni ma all'affidabilita.

Ho smesso da tempo a seccarmi la lingua per aiutare e consigliare, se lo faccio vado con il contagoccie online (da vicino di cuore pero!) perche il 99% delle persone fanno barche, capiscono tutto, scelgono meglio, ecc...ecc...ma solo sui forum virtualmente ! e di solito NON FANNO MODELLISMO ma si fanno la barchetta da cazzeggio temporaneo, poi mollano tutto..e le parole ...gli aiuti sono andati al vento.

Giro da anni sia a Roma, sia vicino Napoli.......spesso sono da solo....spessissimo (sempre) chi doveva venire...specialmente perche gli piace e deve imparare (e per fortuna e se non gli piaceva??) ha il gatto con il ciclo mestruale (365 giorni all'anno) e quindi nisba...

Detto cio, ok fate le barche come volete con la roba che volete, ma per cortesia non dite che vanno bene e peggio non le consigliate, cio' e' per il vostro standart ma non e' di certo per quelli che macinano ore in acqua.

Marco e' (ce' scritto!!!) un venditore.........ma ha iniziato da plurimodellista, attualmente...purtoppo il tempo....difficilmente si fa una giornata in acqua solo per giocare....ma rimane comunque un modellista con le palle (e passatemi questo termine) che diventa indigesto.....come ME!!! quando si scrivono frasi ....a testa nostra.

Ciaooo

n.b. io uso una carena ORIGINALE GIAPPONESE di mono da quasi 1 mT maniacalmente stampata in VTR, Delta Force Pirat, comprata dal rivenditore autorizzato in USA, vuota....mi e' costata 120-140 euro......detto cio....fate vobis
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando