Discussione: Traxxas Spartan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 13, 02:13   #23 (permalink)  Top
avvcaserta
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Molto volentieri, non appena leggo nome e cognome e non solo un nick anonimo.
Marco

(PS) Nome e cognome (e magari anche città) si possono mettere benissimo nella firma (che può essere anche modificata) e lasciare registrato il nick.

(PPS) Ho deciso di non intavolare più discussioni con nick totalmente anonimi.
In questi casi mi limiterò ad interventi impersonali e telegrafici per lo stretto necessario.
Mi sono trovato a farlo con persone che poi ho scoperto che conoscevo, che sapevo perfettamente CHI ERANO e COSA FACEVANO ma grazie al nick erano perfettamente anonimi.
ho imparato una cosa da questi forum.
ognuno dice la sua, tutti fanno i professori e tutti fanno i propri interessi.
se, poi, qualcuno osa contraddire qualche "nick" con più di mille messaggi...apriti cielo.
detto questo, volevo solo esprimere un concetto: non si possono paragonare modelli diversi vuoi per lunghezza, vuoi per materiale costruttivo.
e mi piacerebbe sapere che, chi ha il tempo per rispondere a questi post, lo possa fare per aver direttamente provato i modelli in questione e non per sue semplici teorie del tipo: secondo me questo va meglio di quello.
io sono intervenuto solo per aver provato direttamente lo spartan traendone le mie conclusioni e cercando di condividere la mia esperienza.
quanto al nick completamente anonimo, cosa non vera perchè ho anche un canale youtube che, se davvero ti interessava la cosa potevi facilmente soddisfare la tua esigenza leggendo i miei quasi cinquecento messaggi, trovo assai contraddittorio il tuo atteggiamento visto che per anni sei presente sul forum dispensando consigli a tutti fregandotene dei nick.
per anni ti ho letto e ho apprezato le tue conoscenze tecniche.
del resto sulla categoria un metro avevo visto il rapid e, giacchè, non ci sono video in giro, mi sarebbe piaciuto molto paragonarlo allo Spartan.
guarda caso un mio caro amico proprio oggi ti ha telefonato, anche a nome mio, per avere queste benedette informazioni sul predetto motoscafo.
tra l'altro le tue risposte mi hanno confermato, ancora una volta, che in quella categoria (si badi motoscafi da un metro che tengono un pò più il mare) lo spartan resta l'unico rtr di pronta consegna e di piena affidabilità con le dovute correzioni.
il rapid, infatti, nella sua descrizione ha proprio queste caratteristiche di navigabilità dichiarate.
se vuoi intervenire per portare la tua esperienza (e non solo di venditore come del resto obbiettivamente fai sempre) bene, altrimenti non rispondere.
il forum è fatto per scambiarci le opinioni e le idee non per imporle.
p.s.daniele caserta, napoli (se vuoi il mio codice fiscale mandami un mp)
p.p.s. contami i nomi e cognomi che ci sono in questo forum e se hai risposto solo a messaggi con nome e cognome
p.p.p.s,
la mia residenza è visibile
cari saluti