Citazione:
Originalmente inviato da verte siete andati al jungle park? ho in previsione di andarci anch'io con un amico in settimana....
nel caso che percorsi consigli? tieni presente che io nn faccio attività fisica da quando ho finito le superiori (quindi più di 10 anni fa) |
ciao Verte, io ti consiglio di farne 2.
all'inizio ti iniziano a spiegare come si usano i moschettoni e la carrucola che te la tieni sempre agganciata al lato dell'ibragatura.
il nero è un giro perlustrativo di tutto il parco usando la carrucola da un albero ad un altro quello te lo consiglio come 2° se ti fai il rosso o il blu all'inizio .
quelli in alcuni punti ti spaccano un pò le braccia a lungo andare, se hai le vertigini non fare il rosso ,lì fai tutto quello che c'è nel blu ma sei più in alto.
all'inizio fare il funambolo su una fune appesa in aria crea dei leggeri problemi di vertigini non guardare mai in basso ,dopo un pò non ci fai caso ,occhio sempre ad allacciarti sempre le sicurezze ,che dopo un pò magari non ci fai più caso ai moschettoni ,allacciali sempre mi raccomando
nel blu verso metà percorso c'è una liana che ti butta in una rete che ti ci devi agrappare ,quello è una figata
ti lancia tipo ragno in quella rete agganciata davanti a te tra 2 alberi ,poi sali sopra la rete e vai sulla base sopra l'albero.
in quella il Giuppy si è tuffato sulla liana tipo Rambo ,io mi stavo scagazzando ed ho strisciato come un bruco prendendola con la mano invece di andarci al volo come lui
fino a quel punto hai sempre l'istruttore che ti segue da giù di sotto,niente paura fidati,dopo hai cmq tutti quelli giù di sotto che ti consigliano ....io sono il tipo meno agile per ste cose ,se l'ho fatto io tu nemmeno lo vedi.
è molto divertente ,vedrai