Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 13, 21:35   #3472 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
gli esperimenti continuano, ma non c'è luce in fondo al tunnel

visto il discorso di cui sopra, ho provato a ribaltare le pinze porta-palini,
in questo modo ho ribaltato anche la situazione esposta nelle foto sopra,
ottenendo, a partire dalla posizione neutra a 0°, più passo "anti-coppia" che passo "pro-coppia"..
poi ho invertito il reverse del canale rudder sulla radio,
e ho invertito anche la direzione sul gyro ( HK 401B , http://hbfpnl.files.wordpress.com/20...01b_manual.pdf )

c'è altro da fare per completare questo esperimento? (la prova da fermo col gyro in AVCS da risultati positivi in merito, cerca di recuperare i miei spostamenti angolari in modo corretto)

inutile dire che lo squaletto durante il decollo continua a ruotare in senso anti-orario in modo incontrollabile, anzi, facendolo ruotare è scivolato 2 volte giù dalla pedana, in una ha battuto a terra con le pale principali, nell'altra coi palini (bloccandoli mentre il rotore principale continuava a ruotare, quindi magari ho pure rovinato la cinghia e/o qualcos'altro)
non voglio di proposito addentrarmi nei dettagli PRIMA che tu abbia controllato:

-senso rotazione rotori (che dipende da polarità motore e/o posizione della cinghia di trasmissione)

-pinze di coda (potrebbero essere montate alla rovescia ... deja vu)

-pale di coda (trovi foto nel link del mio post precedente)

-reverse del gyro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando