Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 13, 09:36   #12457 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
ok allora spiega peche' togliendole la flybar diventa normale , e' ovvio che sono loro dato che tirando poi le viti degli alberini laterali tutto il trapezio diventa rigido. io ho un bladone con la testa in plastica e uno in metallo. nonostante questo gioco del seesaw quando volo con quello in metallo posso stare in hover fermo solo con il gas , con l'altro che ricontrollo in continuazione e uso normalmente questa cosa e' impossibile . non ci capiro' niente ma la differenza in merito alla rigidita' c'e' con il metallo . e poi ci tengo a avere un bladone in metallo me piace che luccica!!!!
Non ti so spiegare il perché ma s me capitava la stessa cosa ovvero con gli upgrade in alluminio la cornice intorno di bloccava. Però ricordo bene ti averti detto che è colpa di qualche crash perché solo dopo qualche crash qualcosa si sposta anche solo di qualche decimo di mm cioè quel tanto che basta che una volta che stringi le viti la flybar di blocca. Sono belli gli upgrade in alluminio, piacciono anche a me ma funzionalmente fanno cacare....Mi hanno dato solo rogne e problemi a più non posso

Inviato dal mio Galaxy S4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando