Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Oggi , dopo 2 settimane, ho riusato il nano, bhe spettacolare, spero che le turnigy 30c mi arrivino in sett così vi dico le differenze con le miniaviation e le nanotech. Le mie sono totalmente andate, da 12 le ho ridotte a 4 e pure queste sono al limite della decenza.. |
Ciao
Secondo me non ti capiterà più di lasciare a casa il Nano
...lo porterai con te anche in vacanza !
Io , a proposito delle lipo del Nano ho notato che se lasciate inusate per qualche gg una buona parte peggiora di molto le prestazioni ..hai avuto anche te questa sensazione con le lipo già non perfette : le hai ritrovate peggiorate di molto ?!
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- non è il modulo,
sono gli stick della radio che molto probabilmente hanno una risoluzione maggiore.
la dx6i fa pena.
edu,
ma quando ti prendi una radio buona!?
te la meriteresti alla stragrande.
...io ho ordinato pure la devo10,
ti farò sapere. |
Hai ragione la DX6 e ' " modesta " .
Ho già due Futaba 7C a 2.4 e due Walkera a 2.4 " vecchia " frequenza ( non DEVO) e ora mi è arrivato il modulino ( cubo magico ) mtc01 per trasformare in DEVO ( se dovessi prendere qualche modellino ) e poi ho la DX 6 i X che è quella che " viaggia " di più ( la ho sempre dietro con un bel case semi rigido ) e la mantengo perché penso spesso che mi arrivi " distrutta " dopo i vari viaggi o spostamenti non molto delicati .
Ovviamente ora pensavo anche alla DX9
...poi mi piace la DEVO10 e la Taranis con il " modulino " ..
sono peggio di un bambino in gelateria