hobbyking non rimborsa spedizione di 2 mesi fà
salve amici,scusate ma non so a chi chiedere aiuto o consiglio,purtroppo HK dopo alcuni ordini andati in porto è successo che l'ultima spedizione del 17 giugno si protrae ancora su "handover to airline" cioè in mano alla compagnia aerea,quindi appena ho notato un ritardo anomalo ho subito aperto la contestazione paypal,quindi chiesto a loro spiegazioni,ma loro mi hanno detto che per fare il loro tracking era necessario chiudere la contestazione e loro stessi avrebbero avviato la pratica per il rimborso,in buona fede ho fatto come hanno consigliato ma al giorno d'oggi loro mi contiuano a madarmi le scuse (in risposta alle mie offese) e che appena avranno informazioni mi avvertiranno per e-mail e nulla di più,e la cosa che mi fà più rabbia è che ogni settimana mi arriva la notifica di eventuale chiusura della pratica aperta con loro,quando io non ho ancora ricevuto ne pacco ne soldi
Ultima modifica di pino81 : 18 agosto 13 alle ore 21:09 |