Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 13, 19:51   #6 (permalink)  Top
cking
User

L'avatar di cking

Data registr.: 17-03-2009
@pappa ti dirò,io sono rimasto male quando ho visto nelle istruzioni che il cut-off era impostato di fabbrica a 2,6/cell
bisognerebbe vedere le altre marchè più blasonate....
inoltre di elettrico non sono molto pratico,ma sono 15 anni che giro con i motori a scoppio,sempre rtr,poi li smonto tutti ugualmente
devo dire una cosa a proposito della marca himoto: sono sicuramente auto economiche ma hanno una robustezza elevata,data dalla semplicità del progetto di costruzione.
ho girato per anni con un monster 1/8 dell'himoto 3.5 cc e non ho mai,e dico mai rotto niente!
invece thunder tiger ad esempio l'hummer era sempre rotto e l'ho venduto dalla disperazione...aveva anche il cambio ad ingranaggi praticamente scoperti ed entravano i sassi e si sgranava tutto l'mta4 (mostro sacro per alcuni)uscito dalla scatola si svita a pezzi e se non lo farcisci di frenafiletti ovunque perdi tutti i semiassi e altre parti della trasmissione.....
adesso sono rimasto con un rock crawler 1/8 basilisc ottimo mezzo indistruttibile
con un traxxas stampede brushless velinon di ormai 3 anni è ancora come nuovo,per me è uno dei migliori
e adesso ho preso sto monsterino scala 1/18 che a vista sembra economico ma poi mentre giochi ti accorgi che invece se la cava bene,anche nelle varie botte che gli ho già fatto prendere........
invece il discorso lipo per me è una novità,non ne ho mai voluto sapere di comprarne...
avevo un pò paura per il fatto che possono scoppiare,ma ho visto che basta stare attenti ed essere ben informati e quindi adesso..... ""a tutta lipo""
cking non è collegato   Rispondi citando