Citazione:
Originalmente inviato da miocgh Diciamo che per chi comincia è uno scafo "facile" perchè non necessità di niente.
L'unico problema è che la carena è in plastica e reagisce veramente male sia al calore che agli urti, quindi è necessario stare molto attenti.
Sul fatto che la Traxxas sia di una marca seria non ci sono dubbi, quello che ho provato insieme ad un'amico ha bruciato sia il regolatore che il motore in pochi sencondi e il tutto gli è stato cambiato in garanzia senza problemi.
Però dire che sia migliore di altri scafi mi sembra eccessivo. | Non ho detto questo. Ho detto solo che nella sua categoria (un metro) é l'unico rtr. Sul fatto, poi, che si bruci qualcosa come rego e motore penso che devi sempre vedere come lo usi. Ci sono tanti modi, troppi, per bruciare tutto specie quando vai a mare. Prova a chiedere a qualcuno dei big se portano i propri scafi a mare... solo ed esclusivamente in acqua dolce.