Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Con tutto rispetto per la tua iniziativa, ma che senso ha tenere aperto un 3ad cosí? |
Ripeto:
Questo è un forum dove gli utenti scrivono le loro prove ed esperienze. Se scrivere che una lipo mi si è gonfiata dopo 20 voli è reato penale, allora chiudiamo il forum. Questo, e quello dove la casalinga di VOghera scrive che si è infilata l'ago della singer nel dito e quindi l'ago singer è una merda.
Qui qualcuno ha una lipo in mano, leggermente gonfia. E ha tutto il diritto di scriverlo. Ci mancherebbe. Esattamente come io scrivo che con queste mi ci trovo bene, mentre in un altro thread posto delle foto di lipo veramente gonfie. L'ultimo volo, ho portato a casa il goblin con le lipo incastrate. Da fredde le ho tolte.
Le lipo si danneggiano per molte ragioni. Innanzitutto per la qualità intrinseca. E poi per l'utilizzo fatto.
Non metto in discussione che la lipo in questione si sia gonfiata dopo 20 voli, sarebbe interessante sapere quale lipo, usata nelle stesse condizioni (pignone passo stress ecc, in sostanza dallo stesso utilizzatore sullo stesso modello) dopo 50 scariche non è gonfia.
Secondo te, io vado nel thread che hai aperto per il low speed, scrivo una minchiata per sputtanarti, e allora si chiude la discussione? Forse, e dico forse, un mod cancella la minchiata, e avvisa in pm.
Perchè se no, io parto ora, scrivo minchiate in tutti i thread (non mi riesce nemmeno dificile) per farli chiudere. E poi mi gongolo pure in allegria perchè sono furbo.
E' un forum, un forum NON E' UN NEGOZIO. Per cui si spera che chi riporti le sue esperienze, lo faccia perchè HA delle esperienze.
Non so se esista un thread delle thunder power, perchè NON le ho, non le ho mai provate, e non saprei cosa scriverne.
Proprio oggi, combinazione, "qualcuno" ha visto uno stick demon 25c 5200 mio, ha oltre 120 voli sul goblin, e lo si vede dall'estetica. Nel senso che è "vissuto". E si vede quanto è gonfio. Quasi nulla.
Poi ha anche visto un paio di lipo col termoretraibile azzurro...
Difficile credere che avessero una 20 voli, l'altra parecchi di più, dato che il termoretraibile è letteralmente scoppiato.
Non ho ancora capito se hai provato queste lipo. E se le hai provate cosa ne pensi.