Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 13, 20:55   #917 (permalink)  Top
marcomustang
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
penso che all'80% dei casi il problema dell'abbassamento verso destra del servo sia dovuto al servo alettoni sgranato o comunque non funzionante!!! ieri non ho avuto tempo e non sono riuscito ad invertire servo alettone con elevatore oggi provero' per avere la certezza al 100% che si tratti del servo!!! a proposito di servi: seguendo una discussione oltre oceano, si consigliavano i seguenti servi savox: piatto 0257[/COLOR] mentre coda 0262 Se non sbaglio Edo usa i savox 0264 e 0263, ma di questi cosa ne pensate??? posso buttarmi nell'acquisto?? grazie infinitamente!!!se sapete altri servi da utilizzare sono tutto orecchie anche perchè non voglio riprendere gli eflite!!! spendo qualcosa di piu' ma credo che la qualità sia decisamente superiore

SAVOX SH-0257digital servo

SAVOX SH-0262MG digital servo
Per il piatto vanno bene come servi,forse bisognerà aumentare la risposta del ciclico ma vanno bene,per la coda perché vuoi cambiare servo ??? È molto difficile sgranare quello di coda ne hai due buoni se proprio devi cambiarlo non sei costretto a mettere un micro,puoi mettere anche un Align ds525 che è una bomba.ma perché non apri sti servi e di tre intanto non ne fai uno??? Si possono aggiustare i servi,se ha ingranaggi buoni vai tranquillo.
A cosa serve cambiare il rotore di coda?voliamo tutti con quello originale,piuttosto controlla che l hub di coda sia diritto perché si piega facilmente nei crash.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando