avevo anche io il tuo stesso problema modifica la curva del throttle cerca di mettere una curva più graduale possibile non mettere numeri troppo distanti tra loro se c'è troppa differenza di coppia del motore l'elicottero tende a girare su sè stesso.
Se lo fa ancora minimamente dai un occhiata anche al passo, stessa cosa non fare in modo che al punto uno ti trovi a -2° e nel punto due vai di scatto a 5° sia curva motore che curva passo devo essere più graduali possibili per non avere il problema dell'eli che girà su sè stesso.
Se continua a farlo dopo aver modificato queste due cose dai un occhiata al guadagno del giro e prova a capire se è troppo basso o troppo alto.
Devi regolarlo in modo che se dai gas di colpo l'eli dev'essere il più stabile possibile.
Comunque per ora modifica solo il passo del motore e vedi che risolverai sicuramente per il momento metti di base ai 5 punti del motore in percentuale da 0 a 100 /0-50-80-80-80
prova così e poi aggiusti per bene i vari numeri in base a come va il tuo eli, gli ultimi 3 punti mettili uguali inizialmente
Ultima modifica di spider88 : 17 agosto 13 alle ore 19:12 |