Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Mi intrometto da profano quale sono , ho finora usato solo un walkera ccpm per poi passare al Rex 450 pro dfc, dicendo la mia : il blade ( che ho solo visto volare e mai provato) ha di buono il prezzo rispetto al Rex e che forse attutisce meglio le botte dato che ha il frame in plastica e quindi meno rigido ( immagino ) rispetto al carbonio dell align. Io da inetto del volo e della tecnica però posso dire che a parte le mie ignoranze che mi hanno causato qualche problema da aprile ad oggi ho fatto esattamente 108 lipo e non ho dovuto fare altro che ricaricare le batterie tra un volo e l'altro ! Ripeto sono na pippa ma x me il Rex più che una papera ingrassata mi ha sempre impressionato per la sua leggerezza e scattosità, stiamo comunque parlando di modelli economici rispetto a marche magari meno popolari ma più costose e raffinate, che comunque fanno il loro lavoro egregiamente . Se poi vogliamo parlare del l'estetica , beh siamo sinceri il blade non si può guardare!! Ma questi sono gusti |
l'anima ..... la differenza e' che la CREATURA ha L'anima: se domani mattina si sveglia Incaxxato , tu NON VOLI e manco io ! i modelli su cui ci si fa le ossa non possono essere quelli da ricchi , sono quelli su cui quando tiri l'hold e atterri hai le mani sudate e l'adrenalina a 1000. Io il trex di un altro lo alzo e lo taro pure , a un bladone prima devo sapere che gli sto simpatico