Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 13, 18:24   #7101 (permalink)  Top
tmirante
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
In ogni caso Trex Blade o JR FORZA o peggio ancora Protos o affini ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Blade penso possa essere ricordato da tutti come "nave scuola", l'Amerigo Vespucci degli elicotteri insomma. Ma dire che è di qualità....

E comunque anche il FORZA ha le sue pecche : ieri una delle tante folate di vento qui in montagna mi ha fatto sbagliare un loop e sono atterrato sulle pale. Risultato : tubo di coda e di nuovo 2 servi sgranati come i vecchi Hitec che avevo. Eppure questa volta ho i Savox che a detta di tutti sono un gradino migliori.

Inviato dal mio Galaxy S4
scusa la richiesta di informazioni , ma quale dialetto parlano li in montagna che le CAXXATE in volo le chiamano folate di vento ??????? ( non te arrabbia' ti prego sto a letto con una gamba stesa in vacanza e avevo voglia di scherzare!!!)
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando