Dal cellulare non posso vedere il video ma complimenti lo stesso ! Non avevo dubbi che volasse. Le polari devo ancora studiarle (vergogna) ma mi piacerebbe capire perche ti serviva più peso. I profili della v3 sono stati creati per vari volare una piuma. Una domanda per approfondire la conoscenza dei profili az: gli elevoni li hai dovuti alzare rispetto al profilo originale? Ìeri sera facendo delle simulazioni con xfrl 5 su un ala da 2.5 mt in corso di progetto, ho comparato diverse forme di ala a parità di profilo, peso e simulazione. Nonostante tutte abbiano una curva di portanza semi ellittica la forma incide non poco: la freccia negativa la rende più stabile, ma in generale le restazioni decadono rispetto ad altre forme con freccia positiva che peró sono leggermente più instabili.
Si vede che sono al mare come il dpl e x non impazzire mi do alle elucubrazioni mentali?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |