Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 13, 23:45   #2 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Dan6 Visualizza messaggio
Ciao, il mio Trex-550e 3gx era perfetto, completamente stabile (per lo meno x le condizioni di un principiante). Dopo un crash duro però l'ho ricostruito e regolato e tutto sommato non va male a parte che quando in hoovering dò gas secco per alzarlo la coda si sposta di scatto a destra. Oggi poi l'ho fatto volare con vento forte e la coda era parecchio instabile.
Ho giá provato ad alzare ed abbassare il rate del gyro ma non cambia niente. C'è qualcosa sul 3gx che posso regolare?

Grazie!!
guarda sul fatto che la coda sia instabile ,detta cosi' non saprei aiutarti,bisognerebbe vederlo di persona o spiegare nello specifico.per quanto riguarda la coda che ti scappa verso dx,vuol dire che non riesce a compensare bene il rotore principale,quindi dato per scontato che hai un servo veloce,io ricontrollerei i limiti della coda,e che non abbia impuntamenti,io il 3gx non lo conosco benissimo,pero' mi pare che anche lui nel set up via pc,ha la possibilita' di regolare la pre compensazione del passo(se mai chiedi nel tread del 3gx) ,prova ad aumentare quel valore.

ps: il buon lavoro della coda dipende anche da un buon numero di giri rapportato ad un giusto numero di gradi di passo.