Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 max, memore della tua esperienza, scrissi a Piccole Ali chiedendogli cortesemente di controlla che che nella scatola ci fosse tutto.
Mi sembra di averlo messo alla giusta altezza il motore; dopo controllo, ma mi spiacerebbe dover bucare ulteriormente l'ordinata. Intanto proverò a calettre il motore di un paio di gradi verso il basso. |
La linea di trazione, se l'ogiva che hai messo è del giusto diametro, è giusta; la mia è tale e quale.
Secondo me hai eccessivo peso in coda ( e non capisco come), oppure lo stabilizzatore non è incollato con il giusto calettamento; perdonami se mi ripeto: il mio modello con il 91 che pesa molto meno del tuo 120, con l'albero dell'elica che esce alla giusta distanza come da disegno, con i servocomandi in coda e le frattaglie montate come nel tuo modello (tranne la batteria che è alloggiata sotto al serbatoio a contatto con la parafiamma), non ha un solo grammo di piombo sul castello e vola divinamente, mentre tu hai già aggiunto 300 grammi...se non sbaglio.
Io ricontrollerei per bene le incidenze dello stabilizzatore e sposterei il peso delle frattaglie in avanti, prima di toccare il calettamento motore.
PS bello il cappone sulle ruote, come quello vero...e complimenti per la bella aggregazione.
Max