Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Ma infatti per la classe e la marca di qualità è economico... L'unica pecca è il dover imparare i sistema flybarless o prendere e venderlo a parte e metterci il proprio.
Ma non è questo comunque JR Vibe NEX E6-550 FBL Ultimate Combo JRH88300 ?
Si trova addirittura a così tanto meno?
Il gaui esce in due versioni combo .... Una "vecchia" con in dotazione il beastx..ma il beastx è in versione 2 , non 3 , sarebbe da aggiornare e forse anche meccanicamente non ha qualche aggiornamento ma per quello o chiedi a sescot o sul club apposito
Il "nuovo" è il formula che te lo danno solo kit con Vbar o anche completo di tutto con vbar che viene un migliaio di euro.. Considera che avere il vbar può essere buona cosa... Così impari a prenderci la mano per un futuro e se hai bisogno c'è il primario che ti può aiutare.
Questo è quello aggiornato , con coda nuova e forse altro..non è che sia proprio super informato. |
Dunque, con Sescot sono già in contatto e quando rientro dalle ferie (dura dire che non vedo l'ora che finiscano
) andrò da lui per vedere e toccare con mano l'X5
Tornando al JR, quello da te indicato è il kit completo di TUTTO dove è chiaramente specificato che ci sono anche le pale mentre prendendolo da "faidate" le pale non sono indicate e quindi rimane il dubbio che ci siano oppure no.
Maxpiazzoni nell'apposito club dice di aver comprato il kit JRH88300 mentre faidate mette il kit JRP88300 dove non c'è scritto delle pale.
Per me non sarebbe un grosso problema perchè da faidate il kit me lo porto a casa con 755 e gli monto le pale del Revo che compro (roba crucca
) a 30 la coppia. Anche se comprassi le pale originali JR che costano un botto (tipo 60 o li x lì) risparmierei comunque.
A questo punto preferisco il kit comprato da faidate per il costo e sono libero di montarci su le pale che voglio : le crucche, le SB, le Edge o insomma tutta la scelta possibile