Fabietto, avevo capito (o mi sono dimenticato) che ormai volavi solo più fbl.
Intnto mi sembra alquanto strano che tu non trovi molta differenza tra il fbl ed il fb. I casi possono essere credo solo 2 : o il fb è regolato troppo bene, veramente perfetto oppure il fbl è settato davvero male....
Ma questo vediamo di analizzarlo dopo.
Per il piatto, ora visti i chiarimenti, ho capito. Fai come ti ha detto SQL : regola i link che dai servi vanno al piatto e fai in modo che con la famosa curva passo 0-50-50-50-100 il piatto sia all'incirca a metà corsa della totale possibile. Ovviamente i servi devono essere il più precisamente possibile a 90°.
A quel punto riprendi le regolazioni per far si che in quella condizione il passo sia a 0° e vedrai che avrai una corsa simmetrica di passo (per esempio +-12°) che potrai poi modificare con il valore di SWASH MIX della radio.
Con la versione fbl tutto questo lo fai da sw della Tarot; a livello meccanico devi solo preoccuparti che il piatto sia livellato.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |