Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Ciao a tutti e buon ferragosto.
Dopo la bottarella di domenica mi sono messo di impegno per la riparazione.
Lunedì ho finito la meccanica e mi sono messo a regolare il piatto visto che ho trovato le squadrette lente e i servi non erano per nulla centrati non so se per colpa della botta o se mal regolato di fabbrica (non avevo mai controllato).
Regolo il piatto, regolo la testata e son contento ma mercoledì controllo tutto e mi accorgo che qualcosa non torna  tutto sembra ok ma il mixer mi sembra più in alto nella parte posteriore, verifico tutto ma sembra tutto a posto.
Ci dormo sopra e stamattina via la testata e ricontrollo il piatto, storto, ecche.....zzo l'ho regolato lunedì, ricontrollo girando il livella piatto eeeeeeeee è dritto. Morale il livella piatto è una ciofeca, messo in moto il tornietto, boccola nuova da 5,02 e livellato di nuovo sembra ora ok  .
Però ora mi girano le main blade in modo notevole ho fatto il livellamento con quella merd.......ccia anche del fb meglio ricontrollare tutto vero?
Ciao |
Dunque, mi sfugge qualcosa. Hai messo il livellapiatto e hai regolato e poi, visto che non eri convinto, hai ricontrollato (bravo, meglio un controllo in più) ma non quadrava. A quel punto hai "GIRATO" il livellapiatto?

Hai un tradizionale livellapiatto tipo questo ?
Perchè se ne hai uno così non puoi metterlo al contrario
Puoi spiegare meglio questa cosa?