Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 13, 21:21   #12419 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti e buon ferragosto.

Dopo la bottarella di domenica mi sono messo di impegno per la riparazione.
Lunedì ho finito la meccanica e mi sono messo a regolare il piatto visto che ho trovato le squadrette lente e i servi non erano per nulla centrati non so se per colpa della botta o se mal regolato di fabbrica (non avevo mai controllato).

Regolo il piatto, regolo la testata e son contento ma mercoledì controllo tutto e mi accorgo che qualcosa non torna tutto sembra ok ma il mixer mi sembra più in alto nella parte posteriore, verifico tutto ma sembra tutto a posto.

Ci dormo sopra e stamattina via la testata e ricontrollo il piatto, storto, ecche.....zzo l'ho regolato lunedì, ricontrollo girando il livella piatto eeeeeeeee è dritto.
Morale il livella piatto è una ciofeca, messo in moto il tornietto, boccola nuova da 5,02 e livellato di nuovo sembra ora ok .

Però ora mi girano le main blade in modo notevole ho fatto il livellamento con quella merd.......ccia anche del fb meglio ricontrollare tutto vero?

Ciao

Dunque, mi sfugge qualcosa. Hai messo il livellapiatto e hai regolato e poi, visto che non eri convinto, hai ricontrollato (bravo, meglio un controllo in più) ma non quadrava. A quel punto hai "GIRATO" il livellapiatto?
Hai un tradizionale livellapiatto tipo questo ?


Perchè se ne hai uno così non puoi metterlo al contrario

Puoi spiegare meglio questa cosa?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando