Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 13, 12:47   #24 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
grazie per le risposte, molti dubbi sono spariti, per il punto dello sgancio, è l'unico punto robusto in quel lato, sopra l'ala non è possibile, il modello è il nexstar, sulla fusoliera dietro l'ala è troppo debole, c'è solo balsa, intanto inizio con questo a fare qualcosa, premetto, che prima avevo un altro modello, sempre scuola e ci trainavo un easyglyder, poi il modello è defunto per altri motivi, batteria rx farlocca, in cantiere da qualche anno ho in fase di ultimazione il modello di bettini airone 2 bideriva che ha lo sgancio sopra l'ala, preso usato, poi in atterraggio sono stato corto e non ero arrivato.... ricomprata la fusoliera, penso di finirlo....
i rinforzi sono semplici da realizzare, io ho trasformato in trainatore un Piper da 2 metri contruito in listelli di balsa e termoretraibile, non si ruppe nemmeno quella volta che in atterraggio agganciai un cavo telefonico che per caso passava in testata pista, si bloccò di colpo in aria ed atterrò sulle pannocchie, dopo il recupero era già al lavoro
massimob non è collegato   Rispondi citando