Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 13, 03:00   #9446 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Per tutti quelli che seguono il culatz channel, l'uomo fa schifo con qualsiasi mezzo con le ruote...
Ricordo ancora la frase "la monto al volo e faccio una prova in pista visto che c'è gara tra due giorni"
Ragazzi primo in classifica con best lap
Io cambio hobby

eccomi ,sono tornato e sono distrutto è stata durissima mamma che sforzo e che concentrazione, ho sudato con 15 gradi di temperatura.

si best lap 1° in tutte e 2 le qualifiche ,ma mi manca esperienza e tanta per arrivare con il mezzo in fondo.

sono arrivato 3° in gara, con un ritiro perchè non ho ascoltato che quel motore è veramente troppo cattivo e mi avrebbe disintegrato la cighia, e difatti ,lo maciullata.

poi per dimenticanza non ho fissato il deans(ero l'unico gli altri avevano i connettori da infilare nella lipo) che mi è finita nella ruota post ,quindi l'ho maciullata ,ma ho finito la gara ugualmente arrivando al traguardo con il cerchio e basta senza più gomma, fiammate dal telaio però sono arrivato.

ne ho fatta una di normali e buone.

il ritmo era pauroso ,praticamente c'era Vender campione italiano turing 1/5 e cmq gira con le turing 1/10 ,il Denny mostro sacro gt e anche lui campione italiano ,il Ciano ,ed un altro super eroe turing che però non è che ha brillato tantissimo in questa pista ,poi i restanti erano come me, appassionati diciamo.

can nell'ultima mi sono mangiato le mani eravamo io e il Denny praticamente attaccati ,incollati ,bello anche da vedere ,c'era il tifo ,poi bam a me è partita la cinghia e mi sono trasformato in 2wd che rabbia ,incollati muso culo per 3 minuti con 2 sorpassi

Vender nella penultima era pazzesco ,nessuna sbavatura era davanti a noi e lo vedevamo allontanarsi di qualche cosa ,quando gli va la macchina fa paura è un bisturi .

prossima gara ora so dove intervenire per rendere il mio mezzo affidabile e poi devo portarmi via 8 gomme almeno ,perchè ero a cerchio praticamente e in frenata nelle finali strisciavo di telaio che era una cosa meravigliosa .

cmq bello ma deleterio per i nervi ,troppa concentrazione butei ,stiamo meglio noi con i nostri bei buggy fidatevi ,che andiamo a casa belli felici e contenti .

ecco la foto della pol intanto primo 2 vote su 2 in qualifica