Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Per tutti quelli che seguono il culatz channel, l'uomo fa schifo con qualsiasi mezzo con le ruote...
Ricordo ancora la frase "la monto al volo e faccio una prova in pista visto che c'è gara tra due giorni"
Ragazzi primo in classifica con best lap
Io cambio hobby |
eccomi ,sono tornato e sono distrutto è stata durissima
mamma che sforzo e che concentrazione, ho sudato con 15 gradi di temperatura.
si best lap 1° in tutte e 2 le qualifiche ,ma mi manca esperienza e tanta per arrivare con il mezzo in fondo.
sono arrivato 3° in gara, con un ritiro perchè non ho ascoltato che quel motore è veramente troppo cattivo e mi avrebbe disintegrato la cighia, e difatti ,lo maciullata.
poi per dimenticanza non ho fissato il deans(ero l'unico gli altri avevano i connettori da infilare nella lipo) che mi è finita nella ruota post ,quindi l'ho maciullata ,ma ho finito la gara ugualmente arrivando al traguardo con il cerchio e basta senza più gomma, fiammate dal telaio però sono arrivato.
ne ho fatta una di normali e buone.
il ritmo era pauroso ,praticamente c'era Vender campione italiano turing 1/5 e cmq gira con le turing 1/10 ,il Denny mostro sacro gt e anche lui campione italiano ,il Ciano ,ed un altro super eroe turing che però non è che ha brillato tantissimo in questa pista ,poi i restanti erano come me, appassionati diciamo.
can nell'ultima mi sono mangiato le mani eravamo io e il Denny praticamente attaccati ,incollati ,bello anche da vedere ,c'era il tifo ,poi bam a me è partita la cinghia e mi sono trasformato in 2wd
che rabbia ,incollati muso culo per 3 minuti con 2 sorpassi
Vender nella penultima era pazzesco ,nessuna sbavatura era davanti a noi e lo vedevamo allontanarsi di qualche cosa ,quando gli va la macchina fa paura è un bisturi .
prossima gara ora so dove intervenire per rendere il mio mezzo affidabile e poi devo portarmi via 8 gomme almeno ,perchè ero a cerchio praticamente e in frenata nelle finali strisciavo di telaio che era una cosa meravigliosa .
cmq bello ma deleterio per i nervi ,troppa concentrazione butei ,stiamo meglio noi con i nostri bei buggy fidatevi ,che andiamo a casa belli felici e contenti .
ecco la foto della pol intanto primo 2 vote su 2 in qualifica