Citazione:
Originalmente inviato da culatello cinghio io mi sto allenando con questa....tra poche ore la mia 1° gara turing
oggi altre piccole migliorie di assetto ,l'ho idurita davanti ma abbassata,cambiato la corona allungandola e mettendo un pigno con 3 denti in più, tolto il 20%di freno ed ammorbidito un pelino il posteriore
fumo 4400mah ogni 5 minuti quindi la gara dura 5 minuti con le 5000mah non ho problemi!
se riesco a mantenere questo ritmo non dovrebbe andare male, ci ho preso confidenza ,mi devo solo ricordare che non può saltare sui cordoli e non è un buggy altrimenti decolla ,oggi lo tenevo sempre a mente e non ho fatto botti.
3 scarichette verso sera quindi e via .......spero non ci siano intoppi domani...
il motore arriva a 100°in 5 minuti anche con carrozza sforacchiata....mi sono fatto quindi un ventolotto da pc da attaccare ad una piccola 3s per raffreddare il più possibile.
ho fatto anche un video Tm culaz 2° prova - YouTube |
Complimenti. Con il radiocomando fai sempre la tua porca figura. Le touring mi piacciono perché mi danno l idea di una categoria ancora umana come tecnica e come costi.
Q