Discussione: Consiglio per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 06, 18:17   #35 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da edge88
Sono indirizzato verso una Kyosho perchè mi viene più facile raggiungere un rivenditore.

Mi si è appena presentato un problema critico, il rivenditore a cui mi sono rivolto mi ha comunicato di non avere a disposizione la FW05T Plus, ma soltanto la R. Ho chiesto il prezzo e mi ha risposto che solo la meccanica costa 290?, mentre la macchina completa sui 550? con motore Kyosho (non so quale, credo spetti a me la scelta) e un radiocomando.
Come sono i motori Kyosho? Mi consigliate di prenderla o ordinare su internet la Plus a 350???

Sono in preda al panico, devo decidere entro domenica.
prendi la plus a 350 in internet, poi tanto se il negoziante non ha la plus, i ricambi ce li ha lo stesso! la traxxas non mi convince cmq... preferisco o la CT5 o la kyosho. i motori kyosho so che sono un po particolari, almeno quelli delle pureteen!! hanno problemi vari! alcuni miei amici, con il gx-15, hanno cambiato l'accoppiamento dopo 2 litri di mix! poi sono passati ai sirio evo 3 STI, una bomba! cmq penso che il motore della plus, sia meglio di quello della pureteen!
ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando