Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Secondo me ha ragione veleno e edo perché un modello BNF deve volare!!!!!e questo non vola.la sigla stessa dice connetti e vola,non connetti e smonta tutto.ok sono il primo a dire che è buona regola controllare bene un elicottero e conoscerlo,però non è possibile divergli fare il bilanciamento al motore,questo è nato male e fa benissimo a chiedere la sostituzione,solo che ora che ha messo le mani.....per carità buddy lascia stare il rex250,è una trappola mortale io lo ho avuto e non hai spazio per nulla.io ho preso un 300 nuovo e uno usato e la coda mai nessun problema,e lo possono confermare quelli che lo hanno visto volare,uno venduto a Riccardo e anche lui nessun problema prima di crashare,quindi direi che è proprio quello di veleno da cambiare.
In sintesi ho preso un 450x per un mio parente da poco e al collaudo è morto un servo,ho tirato l hold e fatto una specie di autorotazione mandandolo su erba alta e ho sfasciato solo le pale,possibile??e se capitava a mio fratello che vola da poco???se lo tirava addosso.al negozio non mi cambiano nulla perché secondo loro è colpa mia,grazie al c.... Che è crashato è morto un servo in volo..
Eflite ultimamente lavora proprio male con totale disattenzione ai prodotti e io piano piano sto diventando un ex cliente.ormai sembra che a tutti quelli che prendono un eflite capiti una rogna. |
Vero anche questo, forse perché io sono rimasto scottato agli inizi da un rtf 450... Ne aveva sempre una.. Concordo che eflite va bene solo coi micro, che sono piu facili da sistemare... A parte il 130x che è una rogna unica