Secondo me ha ragione veleno e edo perché un modello BNF deve volare!!!!!e questo non vola.la sigla stessa dice connetti e vola,non connetti e smonta tutto.ok sono il primo a dire che è buona regola controllare bene un elicottero e conoscerlo,però non è possibile divergli fare il bilanciamento al motore,questo è nato male e fa benissimo a chiedere la sostituzione,solo che ora che ha messo le mani.....per carità buddy lascia stare il rex250,è una trappola mortale io lo ho avuto e non hai spazio per nulla.io ho preso un 300 nuovo e uno usato e la coda mai nessun problema,e lo possono confermare quelli che lo hanno visto volare,uno venduto a Riccardo e anche lui nessun problema prima di crashare,quindi direi che è proprio quello di veleno da cambiare.
In sintesi ho preso un 450x per un mio parente da poco e al collaudo è morto un servo,ho tirato l hold e fatto una specie di autorotazione mandandolo su erba alta e ho sfasciato solo le pale,possibile??e se capitava a mio fratello che vola da poco???se lo tirava addosso.al negozio non mi cambiano nulla perché secondo loro è colpa mia,grazie al c.... Che è crashato è morto un servo in volo..
Eflite ultimamente lavora proprio male con totale disattenzione ai prodotti e io piano piano sto diventando un ex cliente.ormai sembra che a tutti quelli che prendono un eflite capiti una rogna.
__________________
Oxy3 4s Brain Goblin 380 Xbar Miniprotos 6s stretch Beastx: Trex 450L Dominator 6s Brain Gaui X5 Formula Brain Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
|