Se parliamo della lrp, meglio la versione mercedes, oltre la carrozzeria di diverso ha la radio a 2,4ghz che comunica solo con la ricevente accoppiata e non ti darà problemi di interferenze, se parliamo di modelli a cinghia, la team magic è un rtr completo di batterie, ma senza tiranti regolabili e con motore a spazzole, oltre a non avere la radio a 2,4ghz ed essere un modello più vecchio come concezione (è derivata da un modello da competizione la cui ultima evoluzione risale al 2009) al contrario della sakura xi sport, derivata da un modello da competizione appena uscito (cambiano solo i materiali e mancano solo le barre antirollio), ma quell'offerta comprende almeno un combo brushless, il servo, una radio 2,4ghz... per completarla ti servirà carrozza, lipo, caricatore lipo e pignone, ma è già molto superiore alla team magic, solo non dimenticare che comprando da rcmart ti tocca pagare la dogana...
quindi, ricapitolando,
Cardano la lrp s10tc (non importa quale, basta che ha la radio a 2,4ghz, poi cambiano solo le carrozze)
a cinghia la sakura xi sport
parlando sempre delle tue scelte, ovviamente tutto dipende dall'uso che e farai, pista o piazzale... però, con quello che offrono i modelli da te citati(intendo dire le motorizzazioni incluse), la sakura xi sport è già abbastanza veloce da trovarsi a suo agio in pista, invece alla lrp dovrai cambiare il combo esc/motore, oltre che la batteria nimh di serie con una lipo (ed ho creato un post con un consiglio apposta per questi telai "sport" ;) )