Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 13, 14:06   #7040 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Mah fidarsi di che cosa ?? Non sei tranquillo di un oggetto se non lo paghi almeno tre o quattro volte quello che costa produrlo? Frsky ha già qualche annetto alle spalle di prodotti usati un po' ovunque e credo che abbia potuto avere gli stessi problemi che hanno avuto spektrum , jr o futaba; il problema vero è che chi compera una radio da 1000 euro poi se ha problemi di qualsiasi genere non è detto che lo vada a sbandierare ai quattro venti per non fare magre figure mentre se compri la solita " cinesata" a quattro soldi e non da problemi è solo questione di fortuna ;)
No no, non ho detto quello assolutamente. Anche per esempio le più blasonate marche tedesche di auto hanno le loro pecche
Però, ripeto, per me è una questione di affidabilità : il tempo deciderà. Sono sicuro che prima di uscire sul mercato abbiano fatto di tutto e di più per mettere un prodotto assolutamente valido ma non dimentichiamoci che essendo open source, abbiamo la garanzia dell'espandibilità e dell'implementazione di tutte le cose che uno può immaginarsi ma non abbiamo nessuna garanzia che andando a toccare qualche parte di software non si generino problemi da altre parti.
Il mondo sw, per chi lo ha studiato e continua afarlo, sa che ci sono molti bug che purtroppo saltano fuori solo con l'uso
Se mi si crasha un programma...amen, se mi si crasha un elicottero .....
Io per il momento rimango interessato ma dubbioso
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando