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Vecchio 14 agosto 13, 13:59   #9 (permalink)  Top
pieri70
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Originalmente inviato da Ikarus Visualizza messaggio
La tensione e' il voltaggio, quello che ricavi dalla tua formula e' l'amperaggio che la batteria ti puo' dare in maniera continuativa... :-)
Claudio
Grazie Claudio
Quindi il rischio bruciature riguarda più il voltaggio che l'amperaggio?
O meglio
se la batteria eccede i volt massimi di motore/ECS li posso bruciare.
Se il motore assorbe più ampere di quelle che l'esc può fornire e la batteria ha alto amperaggio brucio l'ESC.
Se batteria e ESC hanno voltaggio giusto ma più amperaggio di quello richiesto dal motore non succede nulla ed il motore (forse) ha un po' più spunto.
Se batteria ed esc hanno amperaggi minori di quelli richiesti dal motore ho poche prestazioni? e magari vado a rischio di bruciare l'ESC?

Una regola di massima qual'é?

Usare amperaggi di batteria e ESC doppi rispetto a quanto è l'amperaggio massimo (o medio) del motore?
pieri70 non è collegato   Rispondi citando