Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 13, 13:59   #1 (permalink)  Top
Tia77
User

Data registr.: 14-08-2013
Ciao a tutti ...info novellino

ciao a tutti dopo tanti anni, avevo un buggy tamya credo ormai almeno 20 anni fa mi sta tornando la voglia di rc...
Ora mi piacerebbe tornare ma girare in pista e stavo puntando a qualcosa del tipo scala 1:10 ed elettrico, vengo da anni di moto e minimoto quindi la meccanica non e un grosso problema e anche la parte elettronica non mi spaventa.
io sono vicinissimo alla pista Blacktarmac di Mesero, la conoscete? come e girare li? se non ho capito male li girano con xray ma scoppio non so nella indor e con elettrico.
cmq visto che mi piace informarmi ho gia navigato un po in giro, ed olte ad aver capito di aver molto molto da imparare, avrei una mezza idea di partire con una cosa del genere:

LRP Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120100 | Modellismo.it

oppure:

LRP Automodello LRP S10 Blast TC Mercedes-Benz DTM 2010 2,4 GHz 4WD 1:10 RTR - LRP120103 | Modellismo.it

Devo ancora capire se cambia solo la carrozza o anche altro???

Xo sono cardano, e se non ho capito male in pista e meglio cinghia ma all'inizio la userei anche in qualche parcheggio per imparare un po.
a cinghia potrei arrivare a prendere questa:
TEAMMAGIC E4JR touring 4wd RTR 1:10 - TM503005 | Modellismo.it
Ma non so come vada.
Ed in ultimo stamatina ho trovato questa:
3Racing Sakura XI Sport 1/10 RC Touring Car KIT-SAKXI-S w/ Radio Set, Servo and Brushless System 13.5T #CB0625,

Okey come primo post direi di aver gia rotto abbastanza ...grazie a tutti per le risposte e tutte le info che mi darete!!!
Tia77 non รจ collegato   Rispondi citando