Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Beh in effetti a vederla non fa tutta sta figura ma alla fine la radio va valutata anche quando la adoperi e ciò che è in grado di fare ; ciò che la rende per il momento unica è sicuramente il SW ma anche il prezzi "all inclusive" dovrebbe farci capire quanti soldi ci vengono rubati dalle tasche solo per rincorrere un determinato brand ... |
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Concordo è bruttarella, del resto hanno potuto fare un prezzo così basso proprio sfruttando gli stampi di JR.
Per fortuna in volo c'è poco da guardare la radio....mentre i 16 canali di cui è dotata, le 9 fasi di volo, i tasti tutti liberamente assegnabili, la telemetria integrata, i 2 timer, i 64 mixer, le 16 curve personalizzabili (sia nella forma che nell'uso) con 3, 5, 9, 17 punti (a seconda di come preferisci) con coordinate x liberamente definibili.... credo facciano passare del tutto inosservato il giudizio estetico |
Secondo me, esattamente come gli sci, la radio va valutata SOLO per come funziona tanto non la vedi esattamente come gli sci.
L'elicottero, tanto quanto, ha un suo lato estetico ma anche qui basta una canopy per fare di un elicottero un cesso
o un Dio dimenticandoci di quello che deve relamente fare.
Pcome mi ha mandato le foto delle canopy Alien Revolution che mi ha preparato...una STRAFICATA PAZZESCA
ma è solo un lato estetico.
Concordo con quello che dice Rosario.
Però aggiungo un mio commento finale : ci si può fidare di questa radio????
Non dimentichiamoci che le affidiamo i nostri giocattolini tanto amati e NIENTE sappiamo di lei
Inseguire un brand? Sarà pure una chimera, ma un brand ha una storia e un'affidabilità conquistati in campo nel tempo
viceversa questa radio NO...
EDIT : per il momento lato radio sto a guardare dalla finestra aspettando che questa adio EVENTUALMENTE faccia scender di prezzo le altre ma la vedo dura. Potrei prevedere (e ricordatevi di questo post) che i marchi "popolari" abbassino di qualcosa (vedi Spektrum) ma quelli di qualità no. SE vuoi la qualità, c'è poco da fare : la paghi !!!