Originalmente inviato da Ehstìkatzi Oggi pomeriggio, verso le 17, dopo lunga battaglia con le nuvole che hanno scaricato, come si vedeva facilmente in lontananza, un bel po' d'acqua su Brentonico e sulla Polsa, sul Li'l Horn è ritornato prepotente il sole.
Le condizioni, inesistenti per tutto il pomeriggio, sono improvvisamente diventate da urlo e gli StingRay con ballast e senza sono stati subitamente lanciati.
La Madonna è apparsa per almeno mezz'ora alla decina di aeromodellisti presenti, che sono quindi disponibili a giurare e spergiurare di averla vista accompagnare le affondate da 400 e passa metri e di averla vista avvicinare, assieme ai modelli, velocità sicuramente vicine ai 300 km\h.
Nell'occasione dell'affondata verticale da 500 metri in tonneau e successiva "rosina" qualcuno dice di aver visto anche il figlio della signora di cui sopra, ma non tutti i testimoni concordano su questo punto.
Ovviamente, nell'occasione, non erano in funzione strumenti di misura di alcun genere, come del resto accade solitamente in occasione delle apparizioni della signora. |