Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Non lo dice l'assorbimento costante, qui trovi la pagina
Devo farci volare un bixler 2
Volerà con 4 servi micro.
Ho pensato di sovradimensionare il motore per tenerlo basso di giri dalla radio (Turnigy 9x) e pomparlo appena mi ci trovo in confidenza.
Quindi se la batteria eroga il doppio delle esigenze del motore non va bene?
Si rischia di fondere o è solo una questione di soldi/peso?
Grazie infinite
pietro |
di solito gli A segnati sull' esc sono costanti, non di picco. quindi confermo che va bene
il motore basso di giri dalla radio non esiste come tecnica di volo. sullo stick il motore andrà da zero al massimo, a te valutare se e quando utilizzarlo al massimo
la batteria, proprio perchè eroga il doppio va benissimo. io di solito uso il doppio come riferimento per dimensionarle
non conosco il modello in questione ma mi pare tu stia esagerando con 34Ax10V hai 340W concui si fanno volare modelli da oltre 2 kili
nelle schede sotto il modello ci sono motore ed esc consigliati, sei oltre il doppio del consigliato
ti ritroveresti un modello pensate e con molto di quel peso davanti, dato dal motore e dell' esc troppo sovradimensionati e poi dovresti dimensionare pure l' elica....
segui quanto consigliato da hk o qui
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-vendetta.html