Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 13, 10:59   #899 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ciao nick, hai fatto male a prenderne un'altro.
Secondo me il tuo l'unico problema che ha sono le vibrazioni.
Hai fatto lo zero della coda in normal?
Non é che hai toccato qualche potenziometro?
Hai letto bene il manuale? Perchè non vorrei che tu avessi capito che bnf vuol dire che come ti arriva lo voli.. Non è così, bnf vuol dire che ti manca solo la tx e tutto il resto è montato.
Cio non toglie che te lo devi rismontare e controllare per bene, mettendo poi il ffl sulle viti che entrano nella femmina metallica.
Ora non hai piu un'mcpx o un nano cpx, qua comincia ad essere molto complicata la cosa.
Hai controllato i gradi di passo che hai? Hai settato bene la coda? Il ciclico?
Con questi modelli ora, ti devi rimboccare le maniche e leggerti sia il manuale del bx che la guida di firedragon. Ora si fa sul serio!!
Smontalo tutto e rimontalo.
Non credo proprio che bind and fly voglia dire questo. Magari siamo stati abituati così da aziende che hanno capito che in caso di problemi ci mettiamo noi dietro a risolverli al loro posto.
Allora per i kit ready to fly?
Vorrebbe dire pronto a volare solo dopo che si è smontato, controllato e rimontato?
Da come dici tu venderebbero un prodotto senza assumersi la loro responsabilità.
Converrebbe di più comperare un kit di montaggio. Almeno non si ha il costo della persona che lo ha montato prima di noi. Tanto se poi lo dobbiamo smontare...

Questa secondo me è una grande carenza nel controllo qualità di un'azienda.
Vendere un prodotto che ha un problema del genere vuol dire mettere nelle mani di un principiante o quasi (perchè comunque non credo che sia un modello destinato ad esperti) un prodotto che non garantisce neanche di rimanere in hovering ma trasla parecchio in maniera difficilmente controllabile. Non stiamo parlando più di mcpx ma di un modello pericoloso che può creare seri danni.

Il modello è bello e divertente e tutt'ora lo stò sfruttando tantissimo però questo non è sicuramente il modo di comportarsi da parte di un'azienda.
E se preso dal panico se lo tirava in faccia?

Dopo queste grandissime pecche su un classe 300 voglio proprio vedere chi si compra i fratelloni che hanno appena messo in commercio!
E infatti...
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando