Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Ma questa Taranis, tanto figa come sw, com'e' come meccanica? |
Il case è quello della JR XP9303 e basta guardare una foto qualsiasi per rendersene conto. Al posto dello scroll tipico di Jr hanno messo altri tasti per la miriade di funzioni che ha.
Purtroppo prima del 23 agosto non me la spediranno per cui non posso parlare per diretta esperienza ma da quello che ho capito ha gli stick cuscinettati, un ampio display, qualcuno lamenta un errore di centraggio degli stick del +/- 2,5 per mille roba che solo sulla Taranis puoi rendertene conto per via del fatto che il software prevede anche le cifre decimali nel channel monitor...altrimenti il 99,9% dei modellisti non se ne sarebbe nemmeno accorto in volo. Ad ogni modo a chi ha questo impercettibile difetto (infatti non succede a tutti) FrSky ha già assicurato di fornire il ricambio degli stick con dei nuovi.
Inoltre lo slider laterale qualcuno lo trova meno "scattoso" di quanto serve, nulla che non sia stato risolto regolando una lamella. Per il resto non c'è stato altro che io ricordi.
La radio ha un intrinseco sbilanciamento dovuto alla progettazione del case JR (con qualsiasi batteria che uno voglia/possa montarci), ma i cinesi ci hanno messo una pezza fornendo a 169,00 euro radio, tracolla, batteria, valigetta in alluminio e bilanciatore