Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Aggiornamento: l'aggiunta di colla al banco ha dato buoni risultati l'ely non va più a spasso anzi sta proprio fermo sul posto,quindi sono andato con il test di volo ma niente da fare coda vibra e deriva di alettoni a destra e ancora una volta ho sudato non poco per atterrare ma è andata!
Sospendo le prove i test ecc prima di tuonarlo, torna da dove è arrivato prima però devo riuscire a rimuovere alla perfezione la colla di bilanciamento
Nel frattempo ho fatto la pazzia di prendere un'altro 300 e spero che sia nato bene stavolta poi se l'altro me lo sostituiscono lo metto in vendita o forse no
Grazie x l'aiuto vi aggiorno su come vola il secondo genito! |
Ciao nick, hai fatto male a prenderne un'altro.
Secondo me il tuo l'unico problema che ha sono le vibrazioni.
Hai fatto lo zero della coda in normal?
Non é che hai toccato qualche potenziometro?
Hai letto bene il manuale? Perchè non vorrei che tu avessi capito che bnf vuol dire che come ti arriva lo voli.. Non è così, bnf vuol dire che ti manca solo la tx e tutto il resto è montato.
Cio non toglie che te lo devi rismontare e controllare per bene, mettendo poi il ffl sulle viti che entrano nella femmina metallica.
Ora non hai piu un'mcpx o un nano cpx, qua comincia ad essere molto complicata la cosa.
Hai controllato i gradi di passo che hai? Hai settato bene la coda? Il ciclico?
Con questi modelli ora, ti devi rimboccare le maniche e leggerti sia il manuale del bx che la guida di firedragon. Ora si fa sul serio!!
Smontalo tutto e rimontalo.