14 agosto 13, 01:41
|
#361 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Scusami eh,io ne so forse meno di tutti,senza forse,ma tutto quello che so ho cercato di capirlo dal manuale dell'Eli e poi dalla guida di Firedragon,fondamentale,non puoi per la Sicurezza tua e degli altri mettere Parametri a casaccio su Curve che non sai nemmeno dove trovare,mi sembra un Caos quello che scrivi e beato te vuoi volare un 450.... C
Scusami ma se non ci si applica il giusto in tutte le cose prima si fanno danni a se stessi ed a gli altri e poi non si impara mai !!!!
...
...
Studia ,comincia a capire che radio hai e che Cosa può fare e poi così per tutto il resto
Auguri e buona fortuna.....
Mano a mano che studi puoi chiedere e capirai meglio ma se parli di Curve che neanche sai a osa servono e dove stanno parti molto molto male | astro, ma hai letto i post precedenti? le spiegazioni ci sono, ad esempio questa: Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Ciao, per quanto riguarda D/R EXPO io ti consiglio di scendere a 80-85% nel dual rate e mettere 20/25% di Expo così da rendere il movimento a centro stick un po' più dolce, per le curve prova quelle del manuale, scrivi magari che percentuali hai delle curve nei 5 punti dello stick e la curva Hold devi averla tutta a 0 |