Discussione: Prime Jet 8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 13, 23:44   #17 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Biohazard Visualizza messaggio
Ho letto, ho letto, avete creato dei veri jet!
Quindi mi consigli di seguire la tua configurazione? Ma non è un po' troppo eccessiva?
Quello del progetto ha usato un set up inferiore, eppure dal video ho visto che gli andava...

Tuttavia, mi sono reso conto dai vari video che sti modelli azzz se vanno.
E data la mia inesperienza, cerco di portare avanti il tanto ambito elettrosick e mi ci esercito ben bene la prossima estate.
Grazie molte tutti e scusate se vi ho fatto perdere tempo, ma almeno ho imparato qualche cosa.
Ciao!
Nessun tempo perso, ricordati solo che quel modello secondo me è per modellisti con una modesta esperienza nel pilotaggio, il modello è abbastanza veloce di suo, ha una ala a tavoletta, e nelle virate, se stringi più del dovuto entra in vite o se sei fortunato stringe la virata e butta giù il naso.
Poi quando vuoi spingerlo al max, con la dovuta esperienza, diventa divertente e adrenalinico se poi metti su un 2500 o 3000 kv con elica 5 x 5 ....allora diventa un missile e nelle virate devi per forza diminuire il gas e scaricare la velocità prima di entrare in virata altrimenti....esplode come il mio che ha perso un alettone e una deriva.
E' tornato a terra sano e salvo ma ..........

IMHO!

E' più semplice questo:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ssimi-111.html
e vola bene anche a bassa velocità.

Ultima modifica di laser02 : 13 agosto 13 alle ore 23:51
laser02 non è collegato   Rispondi citando