Salve bella gente, spero di trovare ancora qualcuno collegato e che non siate tutti in ferie!
Sto cercando di ultimare in queste serate un progetto iniziato qualche mese fa, acquistai una fusoliera A109 Coast Guard per classe 450. Vorrei metterci dentro il mio Tarot450 Pro.
La prima bega da risolvere è che il Pro ha il servo di coda sotto nel telaio, quindi ho preso i supporti per il servo su tubo come nei cinghia, ivi compreso il tirante di coda giustamente più corto.
Ho già praticato i fuori per l'impiantino luci e le ho già installate, ora però devo infilarci dentro la meccanica.
Nello specifico, devo usare i blocchetti di legno in dotazione per "alzare il telaio" fino a metterlo in pari con il trave di coda. L'altezza penso di averla trovata, circa 1.5cm, ma domanda:
Come faccio a segnare i punti in cui poggiano i blocchetti di legno, e quindi a forare poi la fuso per le 4 vitine che da fuori entrano e si agganciano ai blocchetti?
Cioè, come riferimento prendo il bordo del telaio meccanica e il bordo interno della fuso, e centro il telaio nella sede?
Grazie mille per chi vorrà darmi qualche dritta!!
CescoP.