Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 13, 14:46   #2775 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Prendi una bella LiFetta e alimenta tutto escludendo il Bec del regolatore...
La butto li... Ma ce l'ha il toroide prima di entrare nella ricevente? Che nn sia più questione di disturbi sull'alimentazione che di amperaggi...
Se ti ricordi il mio clone YGE montato sul mio 450 nn faceva andare il gy520 e ho risolto con un Bec esterno.

Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ho eseguito un altro test, e penso di aver trovato la chiave....

Ora: Mi sono detto... Ri-levo il tutto ( brain ), e collego i servi direttamente alla ricevente, ( optima7 ) con il regolatore castle Edge...

Beh.. cose da non credere... i servi si comportarono alla stessa maniera!! ( senza brain collegato )

Schizzati fra di loro, muovendo il servo, e ripeto solo il sevo di coda questo andava a scatti, ( e quello che notai la notte in cui stavo installando il Castle Edge ) la cosa peggiorava se connettevo più servi alla ricevente!

Ma la tensione rilevata sull'aurora 9 oscillava come scritto in precedenza fra i 6.1 e i 5.5 piu o meno, solo che per un istante ho visto un picco a 4.4V

Ok... mi sono detto calmo e ragioniamo....

Che sia problemi di ricevente??

Ok... espianto quella dal 450 che e la stessa Optima7 e riproviamo sempre con il Castle Edge...

Nulla da fare... uguale... lo stesso problema

Che sia problemi di Bind?

Rifacciamolo.... anche qui... non e cambiato nulla....

Ripresi il regolatore align da 35 ampere, e rifeci le prove con un servo alla volta...

Cazz... i servi si muovevano in modo fluido e senza scatti!!

Allora collegai tutti i servi e impostato il piatto a 120° ( come se avessi la FlyBar ) e allineato tutto iniziai a fare le prove....

E la cosa e sconvolgente... i servi si muovevano senza problemi.... unica limitazione e lo scarso amperaggio che l'esc align era in grado di fornire a tutti i servi quando andavo a muovere lo stick a mo di minestrone!!

Un ultima ri-prova....

Esc Alingn: Collegato Lipo 11.1, esc, ricevente, e solo il servo di coda.... Tutto perfetto!

Esc Castle: Collegato Lipo 22.2, esc, ricevente, e solo il servo di coda.... Andava a scatti da far schifo, e addirittura un certi istanti lo stick della trasmittente andava a vuoto!!

A sto punto penso che sia un problema di Bec del Castle Edge che non fornisce corrente costante all'intero gruppo servi/centralina!