Ho eseguito un altro test, e penso di aver trovato la chiave....
Ora: Mi sono detto... Ri-levo il tutto ( brain ), e collego i servi direttamente alla ricevente, ( optima7 ) con il regolatore castle Edge...
Beh.. cose da non credere... i servi si comportarono alla stessa maniera!! ( senza brain collegato )
Schizzati fra di loro,
muovendo il servo, e ripeto solo il sevo di coda questo andava a scatti, ( e quello che notai la notte in cui stavo installando il Castle Edge ) la cosa peggiorava se connettevo più servi alla ricevente!
Ma la tensione rilevata sull'aurora 9 oscillava come scritto in precedenza fra i 6.1 e i 5.5 piu o meno, solo che per un istante ho visto un picco a 4.4V
Ok... mi sono detto calmo e ragioniamo....
Che sia problemi di ricevente??
Ok... espianto quella dal 450 che e la stessa Optima7 e riproviamo sempre con il Castle Edge...
Nulla da fare... uguale... lo stesso problema
Che sia problemi di Bind?
Rifacciamolo.... anche qui... non e cambiato nulla....
Ripresi il regolatore align da 35 ampere, e rifeci le prove con un servo alla volta...
Cazz...
i servi si muovevano in modo fluido e senza scatti!!
Allora collegai tutti i servi e impostato il piatto a 120° ( come se avessi la FlyBar ) e allineato tutto iniziai a fare le prove....
E la cosa e sconvolgente... i servi si muovevano senza problemi.... unica limitazione e lo scarso amperaggio che l'esc align era in grado di fornire a tutti i servi quando andavo a muovere lo stick a mo di minestrone!!
Un ultima ri-prova....
Esc Alingn: Collegato Lipo 11.1, esc, ricevente, e solo il servo di coda.... Tutto perfetto!
Esc Castle: Collegato Lipo 22.2, esc, ricevente, e solo il servo di coda.... Andava a scatti da far schifo, e addirittura un certi istanti lo stick della trasmittente andava a vuoto!!
A sto punto penso che sia un problema di Bec del Castle Edge che non fornisce corrente costante all'intero gruppo servi/centralina!