Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 13, 01:01   #2769 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
1) Visto che nell'inversione di direzione dei servi del piatto al pannello 7 è il Brain che fa "schizzare" istantaneamente il servocomando dal minino al massimo (o viceversa) e molto più velocemente degli 11 millisecondi che potresti dare con la radio anche se invece di uno stick usasti sulla radio un interruttore, l'assorbimento di corrente del motorino del servocomando è quindi massimo. Quindi fa più facilmente calare la tensione d'alimentazione.

2) Il RCE-BL35X ha un BEC che eroga solo 2A. Prova quindi del tutto inutile. Anche se dovresti avere problemi ancor maggiori. Ma possibile che con l'Aurora non danno un pacco Ni-Cd da 4,7V per alimentare la ricevente come danno con tante altre radio da poter provare ?

2) Le variazioni di tensione che vedi sulla telemetria dell'Aurora sono campionamenti "medi" e lenti dovuti alla telemetria stessa inoltre non è la tensione vista dal Brain "dopo" la caduta di tensione dei cavetti che vanno dalla ricevente al Brain attraverso i quali scorre anche la corrente dei servocomandi e quella seppur piccola del Brain stesso.
Prova a vedere cosa leggi nel pannello 4 del Brain.

Ciao
Se posso fare una correzione, il regolatore Align da 35 ampere ha un bec che eroga 6v...
ecco le specifiche..

Fearture:
BEC output voltage(6V) to show great performance on the torque & speed of servo.
Three programmable throttle speed settings to support quick throttle response.
Govener Mode(governor speed controller?slow down system).
Small and compact PCB design for ease of installation.
Large heatsink for great thermal performance.
High compatibility to work with 98% brushless motors in the market.
Ultra smooth motor start design to run with all kinds of brushless motors.
The power inlet adapts Japanese made "Low ESR" capacitor in order to provide stable power source.
Surge current:45Amps for 15seconds
Supporting motor types:2 poles to 10+poles in/outrunner brushless motors
Supporting maximum RPM:2poles=>190,000rpm
Supporting input voltage:5.5V-16.8V
Supporting battery types: Li-ion/ Li-poly 2-4 cells, Ni-Mh 6-12 cells
BEC output: Max current 2A
2 cells Lithium/6-7 cells Ni-Mh=>4servos
3 cells Lithium/8-9 cells Ni-Mh=>3servos
4 cells Lithium/10-12 cells Ni-Mh=>2servos
Size:45X23X12m/m
Weight:25g

Per il pacco da 4.7V Ni-Cd che teoricamente viene fornito con altri sistemi... mai visto onestamente in dotazione con l'aurora..

Ora il brain non e piu' collegato al modello, dopo quanto successo... il mio cervello e evaporato!

Vedi la foto che ho fatto poche ore fa... e rimettermi a provare dopo quanto accaduto, e sicuramente senza ottenere sicuramente risultati, mi farebbe sclerare ulteriormente...
Aspetto conferme da fonti piu idonee della possibile causa di questo comportamento...
Non mi resta altro da fare.

Ciao.