Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Ecco... questa cosa l'ho notata.... la tensione rilevata dalla telemetria dell'aurora9 e di 6v, come impostata dal regolatore, e nel movimento veloce dei servi, questa non e stabilissima...diciamo oscilla leggermente tra 6.1 e 5.7 piu o meno... |
1) Visto che nell'inversione di direzione dei servi del piatto al pannello 7 è il Brain che fa "schizzare" istantaneamente il servocomando dal minino al massimo (o viceversa) e molto più velocemente degli 11 millisecondi che potresti dare con la radio anche se invece di uno stick usasti sulla radio un interruttore, l'assorbimento di corrente del motorino del servocomando è quindi massimo. Quindi fa più facilmente calare la tensione d'alimentazione.
2) Il RCE-BL35X ha un BEC che eroga solo 2A. Prova quindi del tutto inutile. Anche se dovresti avere problemi ancor maggiori. Ma possibile che con l'Aurora non danno un pacco Ni-Cd da 4,7V per alimentare la ricevente come danno con tante altre radio da poter provare ?
2) Le variazioni di tensione che vedi sulla telemetria dell'Aurora sono campionamenti "medi" e lenti dovuti alla telemetria stessa inoltre non è la tensione vista dal Brain "dopo" la caduta di tensione dei cavetti che vanno dalla ricevente al Brain attraverso i quali scorre anche la corrente dei servocomandi e quella seppur piccola del Brain stesso.
Prova a vedere cosa leggi nel pannello 4 del Brain.
Ciao