Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 13, 13:21   #4057 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da don78 Visualizza messaggio
Grazie Romolo, sempre super esaustivo e preciso , ma che lavoro fai se posso essere indiscreto dato che conosci test e anche i prossimi arrivi di questo prodotto?

Sarei davvero curioso di toccare con mano questo prodotto che mi attira molto anche perchè , saro malato , ma considero molto anche il lato estetico delle cose. È chiaro che su una radio non è l'elemento fondamentale , ma comunque a mio avviso da più gusto stringere fra le mani qualcosa che piace oltre che funzionale. Dalle foto non si capisce molto , il case è sicuramente preso da jr ( e simile a quella che avevo tra l'altro) ma non mi sembra con le stesse rifiniture e quell'effetto metallico di superfice . O mi sto sbagliando?
Di mestiere faccio tutt'altro, niente a che vedere con il modellismo
Di hobby mi diverto a scrivere software delle radio, ed essendo fra i developers del firmware opensource della taranis ho prodotti non ancora sul mercato.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando