Discussione: Phoenix 45 In Fumo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 06, 13:11   #1 (permalink)  Top
flash70
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Phoenix 45 In Fumo

Salve, riporto quanto avvenuto ieri:

Volevo fare un voletto con il mio T-rex quando mi accorgo gia dal decollo che la trimmatura del cabra picchia e sballata e l'ely tende molto in avanti, ritrimmo e lo livello e a quel punto faccio un po di volato, fin qui tutto ok.
Mi avvicino ad un metro di quota in hovering e cala di potenza come quando la batteria è un po scarica, ma atterrando sento puzza di bruciato, e apro la cappottina trovando le lipo belle gonfie e il regolatore caldissimo.
faccio raffreddare il regolatore e cambio lipo, ma alla partenza dopo due giri di rotore mi va in fumo il CC45 con una bella fumatina bianca...... e muore inesorabilmente.
Tornando a casa stacco il regolatore e alimento la ricevente e mi accorgo che il servo del cabra picchia non e al centro e il piatto stà inclinato tutto indietro, ma dopo qualche secondo si livella da solo, riprovo e fa lo stesso giochetto.
Da questo deduco che forse per un servo Tower pro ho fottuto un ottimo regolatore<_<, non so come possa essere avvenuto, se qualcuno sa spiegarmelo gli sarei grato.
E poi è possibile riparare il regolatore? penso sia andato il circuito del BEC ma non sono molto pratico di elettronica.

Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando