Citazione:
Originalmente inviato da edofly anche il mio solo con la rotazione del motore andava a spasso da solo.
Ho provato a mettere un po' di scotch in vari punti della cassa ma senza risultati significativi.
Il mio aveva preso anche gioco tra l'albero e i cuscinetti (per questo da qualche parte ho letto che si può tamponare mettendo del frenafiletti tra l'albero e la boccola interna del cuscinetto); non è comunque una riparazione definitiva
Col dons ho risolto il problema delle vibrazioni e della potenza.
Pomiss invece ha messo un hyperion. Non ha la stessa potenza del mio ma ha un rendimento migliore
Io per fare la prova ho tolto la corona perchè dovevo sostituirla.
Magari basta solo che smolli le 4 viti del supporto motore e lo spingi verso il muso per allontanarlo dalla corona |
Non hai avuto risultati significativi ne sul banco (tipo il video) Ne in volo?
Il Dons sarebbe questo?
Astroid Designs — Dons Wicked 4800KV 300X Brushless Motor
Hai dovuto abbinarlo a questo esc?
Astroid Designs — Cool 33A Modified with BLheli for 300X
é complicato da montare/settare o è un p&p?
Più semplice e sicuro levare le pale e i palini...
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Se non togli il Pignone mi raccomando pale e palini!! |
Tranqui come prima cosa ho tolto pale e palini!
Citazione:
Originalmente inviato da edofly potrebbe bastare allontanare il motore dalla corona.
Se si riesce ad allontanare abbastanza in modo tale che i denti del pignone non toccano la corona basta quello |
Più semplice e sicuro levare le pale e i palini...
Risultato della prova inaspettatamente positiva come nel video, non pensavo!
Ora studio cosa mettere x la bilanciatura definitiva la colla non mi ispira molto vorrei fare una cosa reversibile pensavo a una strisciolina di bioadesivo....
Presto aggiornamenti