Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 13, 21:44   #1256 (permalink)  Top
walter pozzecco
User

L'avatar di walter pozzecco

Data registr.: 21-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da don78 Visualizza messaggio
ciao Walter, grazie per la risposta, hai usato il sensore che dicevo (gps-variometro)? Credo che funzionino nello stesso modo fra le due radio anche se io non l'ho mai visto in funzione, mi puoi spiegare cosa visualizzi?
Immagino delle coordinate che messe in un tablet o smartphone ti permettono di visualizzare il punto , ho sono fuori strada?

Mi sto documentando perche dovro ricomprarmi una radio dato che la mia è andata in fumo e ho nel mirino le varie mx oppure mi fa gola anche la taranis ma ancora non mi convince anche se mi alletta molto la miriade di funzioni che hà a quel prezzo!!

premetto che vengo da una pcm9x II e ancor prima una 348 sempre jr e mi sono sempre trovato bene!!
Ciao , allora sull'mc20 che ha due display, in quello superiore c'è la telemetria,per ilmomento io la uso senza alcun sensore , solo ricevente nel modello, visualizzo alcuni parametri, qualita' del segnale,potenza, tensione delle batterie(ricevente) temperatura,con le prime due che visualizzo in % ho trovato il modello,in poche parole giravo con la trasmittente e mi spostavo come cambiavano i due parametri fino arrivare al massimo dell % e mi ha portato a 2metri dal modello che era infilato in un cespuglio, che senza quel sistema, non avrei assolutamente trovato,tutto questo a patto che la ricevente funzioni. Ciao Walter
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando