Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Ma deve essere fatto gran male per avere un sbilanciamento del genere.di solito si crea se si scolla un magnete da quel che ho letto in giro,comunque non hai più l elicottero del tuo amico da provargli il motore? |
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Secondo me applica del silicone o una colla densa simile,poi li fa tutto in 1 minuto ma per trovare il punto esatto avrà provato più volte tutto attorno al motore credo,solo che per fare un video intuibile fa un solo passaggio difatti mette prima una fascetta per capire il punto esatto e poi 2 per capire quanto bilanciare.
Non capisco come fa ad essere così sbilanciato,in teoria dovrebbero passare il check quality control motori ed esc. |
Quoto che x generare quelle vibrazioni è fatto col c...
Mi scoccia sempre smontare l'ely di un'altro soprattutto se funziona bene...
Anche io pensavo a del silicone ma ho chiesto xche magari riconoscevi il prodotto specifico...sicuramente avra fatto prima mille prove x trovare il punto G
Il check quality lo faranno a campione e il resto dei check quality li facciamo noi
Ora visto le difficoltà nel farmi sostituire il modello farò altre prove
La prossima farò come nel video x vedere se anche il mio senza pale e palini si comporta come quello.....
Ha tolto il pignone il tipo vero?!