purtroppo gli stessi problemi che ho riscontrato io ,e che ho risolto;comunque niente a che vedere col kit dell'alula che ho preso dagli usa; c'era dentro persino lo scotch !!!peccato perché è un bel progettino, bisognerebbe finirlo un attimino meglio .comunque le piattine in carbonio le avevo in casa,gli scassi per allegerirlo non li ho fatti,troppo poco il peso recuperato e troppo tempo x farli,il disegno stampato era troppo piccolo allora ho contattato Alberto che mi ha detto di settare la stampante non come "adatta foglio" ed è venuto giusto.
ho tribulato un po' con gli scassi delle baionette, li ho fatti col saldatore da 100 watt,!! è che col troppo caldo il polistirolo si ritira troppo e ho fatto il solco troppo profondo e ho dovuto fare una gettata di pu,(a proposito visto che molti faticano a trovare la colla pu io ho usato questa,si trova in tutti i brico, c'è su che è perlegno ma va benissimo).,sarebbe da fare con la cnc,è una cosa importante e anche se incide 5 0 10 .sul kit ,la pellicola fornita è una bomba, dà una rigidezza incredibile,comunque dopo 3 giorni di duro lavoro il risultato è questo:
|